WJ® WJ-422 Dispositivo attivazione dell'impianto dentale (sistema di elaborazione della superficie degli impianti digitali)
Acquista (1 Pezzi):€1217,99
WJ® WJ-422 Dispositivo attivazione dell'impianto dentale (sistema di elaborazione della superficie degli impianti digitali)
Attivatore UV per impianti dentali
Dopo un breve periodo di fotocatalisi, il TiO2 (biossido di titanio) ha mostrato una forte idrofilia e attività biologica; Quando l'energia della radiazione ultravioletta (UV) supera i 3,2 eV, la superficie del titanio rilascerà elettroni e genererà buchi di ossigeno. È stato dimostrato che la superficie fotocatalitica è maggiormente in grado di attrarre l'adesione degli osteoblasti e di promuovere allo stesso tempo la differenziazione e la proliferazione cellulare. Pertanto, è più efficace ripristinare la bioattività superficiale dei materiali implantari immediatamente prima dell'intervento chirurgico piuttosto che "preservarli" per un lungo periodo.
Vantaggi
1. Ridurre il tempo di impianto a 1 mese Il tempo convenzionale di impianto e restauro di 3 mesi è stato ridotto a 1 mese per ottenere un impianto e un restauro rapidi.
2. Migliorare il tasso di legame osseo Il tasso di legame osseo degli impianti non idrofili è basso e il tasso di legame osseo degli impianti idrofili è vicino al 100%, fornendo una solida base per la stabilità a lungo termine degli impianti dentali.
3. Indicazioni per l'impianto ampliate Il tasso di successo dell'impianto nei casi tradizionali ad alto rischio come la malattia parodontale, l'impianto immediato e la riparazione immediata del diabete è stato migliorato e la portata delle indicazioni per l'impianto è stata ulteriormente ampliata.
Specifica:
Nome: attivatore UV per impianti
Modello:QSY001
Tensione in ingresso: CA 100-240 V 50/60 Hz, 1,5 A
Uscita: 5 V-6 A, 24 V-3 A
Tempo di attivazione: 5 minuti
Capacità: contenere 6 impianti
Utilizzo: lavorazione della superficie degli impianti
Applicazione: Clinica odontoiatrica, Ospedale odontoiatrico;
Nessuna recensione
Cronologia